Kaba exos - gestione professionale di visitatori, tecnici e fornitori

Descrizione

Controllo accessi elettronico - Gestione visitatori
Controllo accessi elettronico - Gestione visitatori

Il modo in cui ricevete i vostri ospiti attesta l’importanza che attribuite loro. Kaba exos vi aiuta a dare il benvenuto ai vostri visitatori offrendovi al contempo controllo completo, permettendo la registrazione di tutti i transiti avvenuti durante la loro permanenza, in modo trasparente e dettagliato. Kaba exos ha dimostrato la sua efficacia come soluzione di gestione professionale dei visitatori anche nell’intenso uso quotidiano.

Kaba exos registra, organizza e monitora tutti i visitatori tramite web, secondo le vostre esigenze specifiche. È semplice gestire la procedura, dalla registrazione della presenza tramite Web Client, all'emissione e al ritiro di badge che identificano i visitatori con il profilo d'accesso desiderato, fino alla semplice assegnazione del parcheggio.

Caratteristiche

  • Processo efficace tramite preregistrazione: i collaboratori registrano i visitatori tramite web.
  • Invio automatico di un'email al visitatore con informazioni sulla visita.
  • La registrazione tramite codice QR evita l'immissione di dati errati.
  • All'arrivo,vengono consegnati ai visitatori badge personali, che contengono già tutte le autorizzazioni di accesso necessarie.
  • Costi di installazione e manutenzione minimi perché tutto è eseguito tramite web, pertanto costi minimi anche per distribuzione e aggiornamenti.
  • Adattamento ai processi operativi specifici del cliente.
  • La registrazione personalizzata permette di scegliere quali dati del visitatore devono essere registrati per ogni sede, per esempio status di visitatore, dati personali o informazioni sul veicolo.
  • Acquisizione di immagini opzionale tramite webcam incl. stampa di pass visitatori e documenti.
  • Il controllo accessi preciso consente l'ingresso libero e sicuro dei visitatori, con limitazioni legate a orari precisi, locali, parcheggi, ecc.
  • Fasi di processo integrate come, per esempio, la personalizzazione dei badge, la formazione sulle procedure interne di sicurezza o la prova di divieto di accesso alla fabbrica alleggeriscono i compiti del personale addetto alla reception e aumentano il livello disicurezza.
  • La protezione dei dati e la riservatezza sono nelle vostre mani. I dati vengono memorizzati soltanto per il tempo necessario e in conformità alle disposizioni di legge locali.

Applicazioni

Il modulo di gestione visitatori di Kaba exos è particolarmente utile per organizzazioni con un elevato numero di visitatori; è raccomandata se avete dei visitatori importanti, ai quali dedicare un’attenta accoglienza professionale.

Il sistema impedisce e limita l’accesso ai visitatori non autorizzati, garantendo così sicurezza all’interno dell’edificio.

Kaba exos semplifica il processo di gestione e ricezione dei visitatori in maniera efficiente, consentendo anche un risparmio sui costi di gestione.

Documentazione