Kaba exos – lascia che i locatari gestiscano la loro sicurezza

Descrizione

Controllo accessi elettronico - Gestione multiutente
Controllo accessi elettronico - Gestione multiutente

Permettere che molteplici utenti siti in centri commerciali, complessi per uffici e grandi aziende gestiscano autonomamente la propria sicurezza può richiedere molto tempo e svariate risorse. Come è possibile far loro gestire autonomamente gli spazi in comune, come aree di riecezione e la mensa?

Kaba exos è la soluzione perfetta che permette a più utenti di gestire in modo indipendente i loro diritti d’accesso, mantenendo la sovranità completa dei dati all’interno di un sistema centralizzato.

Caratteristiche

  • Kaba exos supporta l’organizzazione indipendente dei singoli siti, piani o uffici affinchè i locatari possano gestire il proprio sistema in maniera flessibile ed indipendente all’interno del sistema generale.
  • Ogni sottosistema può avere diverse configurazioni in termini di funzionalità nel combinare porte online e stand alone, gruppi di utenti, livelli di autorizzazione e rilevazione orari e presenze.
  • Il sistema viene installato solo una volta e permette di risparmiare sulle singole installazioni dato che non condividete solo l’infrastruttura, ma anche i costi.
  • Kaba exos permette a più utenti di gestire insieme alcuni moduli per gli spazi comuni come area reception consentendo quindi di avere un ritorno sul vostro investimento.
  • Assicura che la sovranità dei dati rimanga ai rispettivi locatari. Solo i dati relativi al rispettivo locatario sono visibili a ciascuno di loro.

Applicazioni

I migliori esempi di dove il modulo di gestione multiutente sia più adatto includono i complessi per uffici, università ed organizzazioni con siti autonomi. Ogni sito autonomo viene trattato come “locatario”. Ecco una breve descrizione:

  • Gli edifici hanno un’entrata comune usata da tutti gli locatari/utenti. In questo caso, la periferia dell’edificio può essere gestita da un locatario sotto contratto oppure da un sub-appaltatore indipendente.
  • Vi è una recezione comune per tutti gli utenti. Il modulo per la gestione visitatori di Kaba exos può essere fondamentale in questo caso.
  • Dove un Application Service Provider (ASP) si assume la responsabilità di gestire l’intero sistema di sicurezza in aggiunta alla gestione dei server e dell’infrastruttura di rete.