Cilindri MC Kaba: il collegamento fra meccanica ed elettronica

Cilindri meccatronici Kaba: con chiave come sempre e con elettronica intelligente.

Descrizione

I cilindri meccatronici Kaba colmano il divario tra il controllo di accesso elettronico e il mondo della meccanica. I cilindri meccatronici Kaba possono essere integrati perfettamente negli impianti di chiusura meccanici esistenti.

I cilindri meccatronici Kaba funzionano generalmente con chiave: dal lato esterno del cilindro viene verificata l'autorizzazione elettronica della chiave MC Kaba.

Dall'interno, il cilindro meccatronico viene gestito tramite un pomello girevole oppure mediante l'autorizzazione meccanica della chiave MC.

Ad esempio, è utilizzato in modo ottimale in porte esterne.

L'assortimento dei cilindri meccatronici Kaba è parte della famiglia di prodotti Kaba evolo e supporta le attuali tecnologie RFID.

Caratteristiche

  • Flessibilità del sistema di accesso: possibilità di passaggio totale o parziale da meccanica a elettronica.
  • Mix di meccanica ed elettronica: la chiave design MC Kaba unisce i due mondi e, come sempre, una chiave apre tutte le porte.
  • Protezione dell'investimento: il sistema consente un ampliamento delle funzionalità nonché l'integrazione in impianti di chiusura Kaba esistenti.
  • Funzionalità wireless: programmazione pratica, comodamente dalla propria scrivania. La nuova soluzione Kaba Wireless collega via radio il cilindro meccatronico alla vostra soluzione d'accesso.

Applicazioni

Kaba evolo

Sistema di accesso stand alone (line design).

Sistema di accesso moderno e senza cavi dotato di prestigioso design. Utilizzabile sia in villette unifamiliari sia in edifici industriali e amministrativi.

Per saperne di più

Kaba exos

Sistema di gestione degli accessi online.

Ideale per grandi organizzazioni che necessitano di un elevato livello di sicurezza, efficienza organizzativa, flessibilità e massima espandibilità.

Per saperne di più

Componenti

Chiave di design MC Kaba

Indipendentemente dal suo impiego, per il rilevamento tempi o il controllo di accesso elettronico o meccanico, la chiave di design MC Kaba è la soluzione ideale. L'autorizzazione di accesso viene verificata nei componenti di chiusura elettronici tramite il chip RFID integrato nella parte superiore della chiave, mentre per i cilindri di chiusura meccanici viene impiegata la chiave invertibile.

Cilindro meccatronico da applicare Kaba

Il cilindro meccatronico da applicare è ideale per porte antincendio e porte con telai tubolari. Il robusto alloggiamento in metallo con elettronica integrata viene fissato alla parte interna del cilindro e per il montaggio non è necessario apportare alcuna modifica alla porta.

La verifica delle autorizzazioni è elettronica se effettuata dall'esterno oppure meccanica se effettuata dall'interno.

Cilindro da applicare MC Kaba con pomello girevole

Il cilindro meccatronico da applicare con pomello girevole è ideale per porte antincendio e porte con telai tubolari. Il robusto alloggiamento in metallo con elettronica integrata viene fissato alla parte interna del cilindro e per il montaggio non è necessario apportare alcuna modifica alla porta.

La verifica delle autorizzazioni è elettronica e viene effettuata dall'esterno; dall'interno, è possibile aprire e chiudere comodamente la porta grazie al pomello girevole.

Cilindro meccatronico con risvolto Kaba

Il cilindro meccatronico con risvolto si contraddistingue per l'aspetto estremamente discreto: l'elettronica inserita nella porta non è visibile dall'esterno.

La verifica delle autorizzazioni è elettronica se effettuata dall'esterno oppure meccanica se effettuata dall'interno.

Cilindro meccatronico con risvolto e pom. gir. Kaba

Il cilindro meccatronico con risvolto e pomello girevole si contraddistingue per l'aspetto estremamente discreto: l'elettronica inserita nella porta non è visibile dall'esterno.

La verifica delle autorizzazioni è elettronica e viene effettuata dall'esterno; dall'interno, è possibile aprire e chiudere comodamente la porta grazie al pomello girevole.

Semicilindro meccatronico Kaba

Il semicilindro meccatronico si contraddistingue per l'aspetto estremamente discreto: l'elettronica inserita nella porta non è visibile dall'esterno.

La verifica delle autorizzazioni avviene solo dall'esterno (elettronicamente).

Cilindro meccatronico compatto Kaba

Nei cilindri compatti Kaba, la meccatronica si fonde con l'elettronica. I cilindri di chiusura attuali possono essere sostituiti con facilità e rapidità con i cilindri meccatronici.

La verifica delle autorizzazioni è elettronica e viene effettuata dall'esterno; è possibile aprire e chiudere comodamente la porta grazie al pomello.

Documentazione