Kaba CheckIn - Gestione della stanza delli ospiti

Kaba CheckIn: la soluzione ottimale per la gestione delle camere in hotel.

Descrizione

Ferramento porta della stanza Kaba CheckIn

Kaba CheckIn, quale parte di Kaba evolo Manager, è un'interfaccia software per hotel particolarmente facile e intuitiva da usare, che rende possibile una programmazione e una gestione efficiente delle tessere chiave degli ospiti.

L'installazione completa di Kaba CheckIn può essere eseguita, dopo una breve pianificazione, in modo rapido e senza problemi da un partner locale Kaba.

Caratteristiche

  • I componenti della porta sono facili e rapidi da installare e azionati da batteria.
  • Il software intuitivo è disponibile in diverse lingue e consente funzioni CheckIn/CheckOut efficienti.
  • Le tessere per ospiti supplementari vengono duplicate rapidamente e con semplicità.
  • Le tessere per ospiti che non vengono restituite perdono automaticamente la loro autorizzazione. In caso di perdita durante il soggiorno la tessera può essere bloccata tramite un supporto assistenza.
  • Le tessere per gli ospiti sono riutilizzabili all'infinito.
  • Integrazione perfetta: la gestione delle chiavi meccaniche può essere eseguita anche tramite il software.In caso di necessità è possibile eseguire una ricostruzione eventi delle attività alla porta grazie a una memoria di eventi.
  • Apertura di emergenza: è possibile integrare senza problemi tessere di accesso di emergenza o un cilindro di chiusura meccanico.
  • La funzione di privacy può essere realizzata con un cilindro con pomello meccanico.
  • Ampio assortimento: per ogni ambito d'accesso esiste la soluzione adeguata, che si tratti di porte per stanze, ascensori palestre, zone wellness o garage.

Applicazioni

Kaba CheckIn consente una gestione degli accessi completa, flessibile ed efficiente per hotel piccoli e medi, pensioni e simili.

Kaba CheckIn può essere utilizzato autonomamente per la gestione delle stanze degli ospiti in maniera funzionale ed economica. Il software offre inoltre la possibilità di gestire la complessa organizzazione degli accessi per il personale. In settori amministrativi protetti da password tale gestione può avvenire in maniera autonoma o tramite un partner specializzato Kaba.

Caratteristiche tecniche

Kaba Distributionslogo CardLink 

Sono disponibili entrambe le tecnologie RFID LEGIC e MIFARE.

La sicurezza si basa su una codifica specifica per l'impianto.

La praticità per l'utente viene garantita dal trasferimento dati senza contatto.

Funzionalità

Grazie alle sue 4 funzioni principali: CheckIn, CheckOut, stato stanza + verifica, l'intuitivo software Kaba CheckIn consente un efficiente lavoro di reception. L'interfaccia utente protetta da password con TimeOut automatico garantisce che le tessere per gli ospiti vengano generate esclusivamente da persone autorizzate.

Con la funzione CheckIn vengono assegnate rapidamente e con semplicità gli accessi per le stanze personali e gli accessi ulteriori come l'accesso all'ingresso principale, all'area wellness, al garage sotterraneo ecc. Esigenze del cliente come tessere supplementari, 2 stanze sulla stessa tessera, duplicati, accessi estesi ecc. sono operazioni possibili. La durata della validità dell'autorizzazione corrisponde al soggiorno, le tessere ospiti che non vengono consegnate perdono automaticamente il diritto di accesso. Se una tessera ospiti viene persa durante un soggiorno può essere bloccata mediante un supporto di assistenza in maniera semplice e sicura.

La funzione di CheckOut consente di cancellare le tessere ospiti restituite, che saranno immediatamente pronte per il riutilizzo.
Ciò consente una gestione delle tessere efficiente ed economica. La possibilità di riutilizzo illimitato è inoltre garantito dalla tecnologia RFID che non richiede manutenzione.

Tutte le tessere ospiti programmate in CheckIn sono visualizzabili nella funzione relativa allo stato delle stanze. Il collaboratore alla reception potrà quindi controllare quali stanze assegnare ai nuovi ospiti. Inoltre, la visibilità dello stato consente di non assegnare per errore tessere ospiti per stanze già occupate.

Se una tessera viene trovata o consegnata è possibile verificare, tramite lettura, a quale stanza essa corrisponde e, a seconda del nome, a quale ospite appartiene. In questo modo la tessera può essere restituita all'ospite, che magari non si era neanche accorto di averla persa.

La funzione privacy per gli ospiti può essere realizzata con facilità mediante un tradizionale semicilindro per pomello girevole azionabile in maniera intuitiva. L'apertura di emergenza meccanica può essere azionata mediante un semicilindro dotato di speciale chiusura. La combinazione funzione privacy e apertura di emergenza può essere realizzata semplicemente con un cilindro di chiusura con pomello.

Componenti

Ferramento porta della stanza Kaba CheckIn

Ferramento porta della stanza

Il ferramento per porta della stanza Kaba c-lever compact racchiude in sé innovazione e un nuovo e speciale design. La separazione della maniglia della porta dal cilindro di chiusura rende il montaggio estremamente semplice richiedendo l'impiego di due sole viti, caratteristica finora presente soltanto negli accessori meccanici delle maniglie.

Lettore Kaba CheckIn

Lettore area wellness/ingresso

Racchiuso in un pregiato splendore, il lettore Kaba può essere utilizzato con componenti di chiusura quali apriporta, serrature motorizzate, sbarre e porte automatiche. La funzione timer integrata consente lo sblocco automatico delle porte, ad esempio negli ingressi degli hotel, nel caso in cui questi vengano chiusi automaticamente durante la notte. L'acceso è consentito tramite tessera autorizzata.

Lettore Kaba CheckIn

Lettore da tavolo Kaba CheckIn

Grazie all'elegante lettore da tavolo le tessere ospiti vengono programmate alla reception in maniera rapida e pratica.
Il lettore da tavolo è maneggevole come un tradizionale dispositivo USB, è sufficiente inserirlo per utilizzarlo. Non ci sono spese di manutenzione poiché la fornitura di energia viene regolata da un dispositivo USB e la tessera viene programmata con la tecnologia senza contatto RFID.

Cilindro digitale Kaba CheckIn

Cilindro digitale per porte comuni

Il cilindro digitale Kaba si contraddistingue per il design superiore, la maneggevolezza innovativa e la compattezza. Viene utilizzato come un cilindro di chiusura meccanico con i vantaggi dell'elettronica e del controllo tramite tessera. Grazie alla semplicità del montaggio e del controllo il cilindro digitale è un componente attraente nell'organizzazione degli accessi.

Tessera personale Kaba CheckIn

Kaba CheckIn Tessere personali/ospiti

Le tessere ospiti e quelle personali si basano su tecnologie RFID senza contatto, caratterizzate da funzionalità multiapplicazione e assenza di manutenzione. Queste tecnologie sono intuitive e consentono un accesso sicuro e controllato.

Referenze

Kaba CheckIn in azione

Kaba CheckIn è un sistema di gestione delle camere di albergo comandato con una tecnologia all'avanguardia, per garantire un soggiorno all'insegna del comfort e della sicurezza. L'innovativo sistema di chiusura soddisfa le esigenze di sicurezza e di comodità dell'hotel di lusso Giardino a St. Moritz.

Prodotti installati: Kaba evolo, Kaba CheckIn.

Per saperne di più