Controllo accessi - Unità di rilevamento Kaba 90 03

Descrizione

Unità di rilevamento (antenna) Kaba 90 03
Unità di rilevamento (antenna) Kaba 90 03

L'unità di rilevamento 90 03 è sottile e di piccole dimensioni ed è adatta per il montaggio diretto sui telai di porte o su qualsiasi ferramento, anche in ambiente metallico. Essa forma, insieme all'apparecchio di comando, una soluzione di controllo di accesso pienamente integrata.

  • Gli utenti si identificano comodamente con il supporto RFID.
  • La decisione di accesso viene comunicata mediante segnali acustici e visivi.

L'unità di rilevamento Kaba 90 03 è remotata dall'elettronica del lettore. Indipendentemente dal luogo di montaggio, la relativa unità di controllo o il corrispondente lettore remoto possono essere installati in luogo a prova di sabotaggio. La comunicazione fra questa unità di rilevamento e l'unità di controllo avviene in modo criptato e offre un alto grado di sicurezza.

Caratteristiche

  • L'unità di rilevamento può essere collegata all'unità di controllo Kaba 92 00 o al lettore remoto 91 15.
  • L'uso del sistema è semplice e lineare: i collaboratori si identificano davanti all'unità di rilevamento con la propria tessera RFID.
  • Gli standard RFID supportati sono LEGIC e MIFARE.
  • L'unità di rilevamento può essere integrata facilmente in tutti i sistemi Kaba.

Applicazioni

L'unità di rilevamento Kaba 90 03 è adatta anche ad ambienti difficili e può essere quindi installata in un ambiente esterno protetto. Grazie alla struttura di montaggio, è inoltre ideale per il montaggio diretto su metallo.

Documentazione