Controllo di accesso - Manager di accesso Kaba 92 90

Descrizione

Access Control - Kaba access manager 92 90
Access Control - Kaba access manager 92 90

Il manager di accesso Kaba 92 90 consente di riunire l'intera gamma di prodotti del gruppo Kaba, specializzato in sicurezza, in un'unica soluzione per il controllo degli accessi. Grazie alla sua logica decisionale e ai controlli di plausibilità, il dispositivo di controllo dispone di un'elevata autonomia che gli permette di adattarsi in modo flessibile in qualsiasi concetto di sicurezza.

Caratteristiche

  • Per le funzioni di sicurezza nella gestione degli allarmi e delle porte sono disponibili soluzioni standard flessibili e potenti. Eventuali tentativi di sabotaggio o di irruzione vengono rilevati, inoltrati e segnalati.
  • Viene generalmente installato in un'area sicura, nella quale è protetto da manipolazioni e interventi di sabotaggio.
  • L'unità di controllo può monitorare fino a 16 lettori di accesso collegati. Funziona con i lettori compatti Kaba 91 04 e 91 10, con il lettore remoto Kaba 91 15 dotato di unità di rilevamento 90 0x o, per applicazioni biometriche, con il lettore biometrico Kaba 91 50 oltre che con subterminali di generazioni precedenti.
  • Nel manager di accesso 92 90 è possibile memorizzare fino a 50.000 dati anagrafici e 100.000 registrazioni.
  • Il manager di accesso supporta CardLink di Kaba e consente quindi l'integrazione di componenti standalone come per esempio il cilindro digitale all'interno del sistema di accessi.
  • Con il linguaggio di programmazione macro AVISO è possibile programmare liberamente espansioni personalizzate come per esempio l'integrazione nell'impianto di allarme antiintrusione, nel sistema di automazione dell'ascensore o nel controllo delle trasferte del personale.
  • Sono supportati gli standard RFID, LEGIC e MIFARE e molti altri standard su richiesta.
  • Assieme a una versione per il montaggio a parete, è disponibile anche una versione rack da 19" che consente un comodo montaggio e una comoda possibilità di collegamento ai subterminali.
  • Il manager di accesso 92 90 può essere collegato in modo semplice agli impianti esistenti.

Applicazioni

L'utilizzo del manager di accesso 92 90 è sufficiente per una semplice regolazione degli accessi fino a una messa in sicurezza di aree aziendali complesse e altamente sensibili. Si fa carico dell'intera gestione al fine di aprire le porte e i cancelli di sicurezza, gestire le vie di fuga e le uscite di emergenza oppure di avvisare enti esterni per la sicurezza.

Documentazione